• In saldo!

Concime piante Grasse Granverde Cifo 400 ml

È ideale per nutrire tutte le piante succulente come Cactacee, Euphorbiacee, Crassulacee, Liliacee, Mesembryantenum, Agavacee, Lithope (Pietre viventi). Grazie agli elementi nutritivi contenuti favorisce uno sviluppo equilibrato e una rigogliosa fioritura. 

6,90 €
5,18 € Risparmia 25%
Tasse incluse Spedito entro 24/48 ore
Quantità
DISPONIBILE!

  • Sicurezza d'acquisto garantita Sicurezza d'acquisto garantita
  • Politiche per le spedizioni e pagamenti. Clicca sotto per maggiori dettagli Politiche per le spedizioni e pagamenti. Clicca sotto per maggiori dettagli
  • Hai cambiato idea? Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna. Clicca sotto su condizioni Hai cambiato idea? Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna. Clicca sotto su condizioni
  • Supporto telefonico Supporto telefonico
PayPal

Azoto (N) totale 3% di cui: Azoto (N) nitrico 2%, Azoto (N) ammoniacale 1%; Anidride fosforica (P2O5) solubile in citrato ammonico ed in acqua 6% di cui Anidride fosforica (P2O5) solubile in acqua 6%; Ossido di Potassio (K2O) solubile in acqua 12%; Boro (B) solubile in acqua 0,05%; Rame (Cu) solubile in acqua, chelato con EDTA 0,01%; Ferro (Fe) solubile in acqua, chelato con DTPA 0,20%; Manganese (Mn) solubile in acqua, chelato con EDTA 0,10%; Molibdeno (Mo) solubile in acqua 0,005%; Zinco (Zn) solubile in acqua, chelato con EDTA 0,01%. 
EDTA di Cu, Mn, Zn è stabile nell'intervallo di pH tra 2-6,5.
DTPA di Fe è stabile nell'intervallo di pH tra 2-7,5. 

È indicato in tutto il periodo dell'attività vegetativa e specialmente nella fase di maggiore crescita e reidratazione. Diluirne un tappo misurino (18-20 ml) in 3 litri d'acqua, irrorare con la soluzione piante e terreno e ripetere l'applicazione ogni 15 giorni. In fase di riposo vegetativo ridurre le somministrazioni.

grasse
12 Articoli

Potrebbe anche piacerti