• Nuovo

Concime idrosolubile Agrumi e Ornamentali 600g Cifo

E’ indicato per nutrire in modo completo gli Agrumi (Limone, Arancio, Mandarino, Pompelmo, Clementino, Cedro e Kumquat) coltivati in vaso o in piena terra, nell’orto e nel giardino di casa.

5,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente
  • Politiche per i resi merce

Se per qualsiasi motivo il Cliente non è felice dell’acquisto che ha appena ricevuto, può contattarci senza alcun problema sulla nostra e-mail agriverdeonline@gmail.com o effettuare la procedura automatizzata di reso riservata ai Clienti che hanno effettuato la registra Politiche per i resi merce Se per qualsiasi motivo il Cliente non è felice dell’acquisto che ha appena ricevuto, può contattarci senza alcun problema sulla nostra e-mail agriverdeonline@gmail.com o effettuare la procedura automatizzata di reso riservata ai Clienti che hanno effettuato la registra
PayPal
PERCHÈ USARLO

E’ indicato per nutrire in modo completo gli Agrumi (Limone, Arancio, Mandarino, Pompelmo, Clementino, Cedro e Kumquat) coltivati in vaso o in piena terra, nell’orto e nel giardino di casa.
Contiene Azoto, Fosforo e Potassio in un rapporto ideale per favorire la crescita dei germogli e delle foglie, per aumentare la fioritura e per ottenere la produzione di frutti sani, colorati e saporiti.
Arricchito con specifici microelementi per evitare gli ingiallimenti fogliari, la crescita stentata dei germogli, le difficoltà di fecondazione dei fiori e la cascola dei frutticini.

QUANDO E COME USARLO

Applicazione sulle foglie (nebulizzatori o pompe a spalla): riempire il misurino fino alla tacca 1 (9 g) e sciogliere il contenuto in 3 litri di acqua, con tale soluzione irrorare accuratamente le foglie.
Applicazione al terreno (annaffiatoio): riempire il misurino fino alla tacca 1 (9 g), sciogliere in 5 litri di acqua e distribuire al terreno sotto la chioma della pianta. Va utilizzato periodicamente durante l’anno. Risulta particolarmente indicato alla ripresa dell’attività vegetativa, nel periodo della fioritura e durante l’accrescimento dei frutti, fino alla maturazione. Ripetere le applicazioni ogni 10-15 giorni.

Limone
12 Articoli