"...gestire bene, nel tempo un patrimonio è un mestiere difficile. Noi lo facciamo da quattro generazioni..."

Dalla nostra scatola dei ricordi, abbiamo recuperato questo scatto di alcuni decenni addietro. Ci teniamo a favi presente dove siamo nati, con il   nome del fondatore Carlo La Selva, nonno dell'attuale titolare.

 La Selva, quindi Agriverdeonline,  è una realtà sita a Conversano in provincia di Bari.

 Nel centro cittadino, ci occupiamo di vendita al dettaglio di mangimi, fertilizzanti, attrezzatura per giardinaggio e agricoltura, piantine fiorite e da  orto, alberi da frutto, prodotti e attrezzatura per enologia, mangimi per animali da cortile e petfood 

Nel 2010 La Selva si affaccia su una piattaforma online con il nome di Agriverdeonline. Sempre alla ricerca dell'articolo innovativo, si distingue per la qualità dei prodotti trattati e commercializzati.

Fattore non meno importante è la fiducia corrisposta dai nostri clienti che in diversi casi hanno effettuato ordini multipli nel corso degli anni, diventando così il loro punto di riferimento per gli acquisti.

Cerchiamo di offrire sempre il meglio alla nostra clientela, selezionando le aziende fornitrici con cui abbiamo instaurato un rapporto decennale. 

Tutto questo ci ha spinto nel 2018 a rinnovare il nostro store online per rendere più pratica la visualizzazione degli articoli in vendita, semplificando la modalità d'acquisto e pagamento tramite check-out evitando la registrazione

La nostra missione è quella di garantire lo stesso servizio che offriamo nel nostro punto vendita e instaurare un rapporto di fiducia nonostante la distanza digitale con i nostri interlocutori.

 "siamo soddisfatti quando il cliente è soddisfatto"