Ordine

Tutti i prezzi sono indicati in euro €, IVA inclusa, costi di spedizione esclusi.

Al momento della ricezione dell’ordine, invieremo una e-mail di conferma dell’acquisto, con un numero di riferimento dell’articolo (o articoli) scelti e i costi.

Il pagamento deve essere fatto al momento dell’ordine, che verrà evaso appena ricevuto il pagamento.

Una volta che l’ordine è stato evaso, su richiesta del Cliente invieremo il “tracking number” della spedizione, in modo che si possa seguire e monitorare il pacco.

Pagamento

Su Agriverdeonline puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci!

Paypal

L'invio gratuito di pagamenti tramite Paypal avviene tramite appoggio al conto personale su Paypal. Verrai indirizzato sul sito di Paypal dove inserendo l'indirizzo e-mail e la password del tuo conto personale, potrai effettuare il pagamento dell'ordine.. In caso di reso o annullamento dell'ordine, il rimborso viene effettuato direttamente sul conto Paypal.

Bonifico bancario anticipato

Dopo aver concluso l'ordine e dopo aver ricevuto la conferma dello stesso, potrai effettuare il pagamento tramite bonifico. Agriverdeonline spedirà la merce ordinata nelle 24 ore successive all'accredito materiale della somma sul conto proprio conto
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.
Mediamente l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Per eventuali ritardi di accreditamento e conseguenti differimenti di evasione dell’ordine nessuna responsabilità può essere imputata ad Agriverdeonline. Trascorsi 7 giorni dall'effettuazione dell'ordine e il pagamento non verrà accreditato, l'ordine verrà annullato.
Agriverdeonline non si assume alcuna responsabilità di eventuale esaurimento della disponibilità nell’arco di tempo intercorrente dalla conferma d'ordine, l’avvenuto bonifico e il materiale accreditamento sul conto corrente di Agriverdeonline

Contrassegno

Per pagamento in Contrassegno si intende pagamento in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il corriere accetta solamente l’esatto importo dell’ordine (non è possibile avere il resto). Per il pagamento in contrassegno è previsto un costo aggiuntivo di € 8,00 indicato in fase di compilazione dell' ordine.

Qualora il tuo ordine sia composto da più articoli e/o l’importo dell’ordine stesso sia superiore a euro 600,00 (seicento/00) Agriverdeonline si riserva la facoltà di richiedere l’anticipo a conferma dell’ordine del 30% dell’importo totale (o percentuale maggiore per importi maggiori o presenza di articoli esclusivi e/o particolari) a mezzo bonifico bancario o Paypal. L’ordine verrà processato solo all’avvenuto accredito materiale della percentuale richiesta a conferma d’ordine sul conto corrente bancario o sull’account di Paypal. Il restante importo sarà saldato in contanti alla consegna. Nei casi in cui per il tuo ordine viene richiesto una percentuale a conferma d’esso, il controllo sulla effettiva disponibilità della merce verrà eseguito il giorno successivo all’ avvenuto accredito della percentuale richiesta.

Non è possibile effettuare un pagamento con assegno. Agriverdeonline non si ritiene responsabile per l’esito del controllo sui titoli effettuato dal corriere.

Ritiro presso La Selva

E' possibile anche ritirare nel punto vendita a Conversano (BA) ed eventualmente pagare in cassa il tuo ordine.
Quando l’ordine sarà pronto riceverai una e-mail di conferma. Ti invitiamo ad attendere sempre la nostra conferma per il ritiro del tuo ordine in quanto il prodotto potrebbe non essere subito disponibile.

Spedizione

Per essere sicuri che i nostri prodotti arrivino a destinazione nelle condizioni migliori, abbiamo siglato un accordo con Gls e Bartolini per le spedizioni sia in Italia che all’estero. Questo garantisce che i nostri prodotti abbiano il massimo dell'attenzione durante la movimentazione. Il costo della spedizione varia in funzione della destinazione e del peso della merce. Tutte le spedizioni sono monitorabili online tramite il sito web dei nostri partner BRT e GLS. Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a “prova” di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa, o se non risulta intatta, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Dato che è necessaria una firma di avvenuta consegna del pacco, assicurati che qualcuno possa essere disponibile al momento della ricezione dell’ordine all’indirizzo che hai indicato.

Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di contattare LA SELVA all'indirizzo agriverdeonline@gmail.com.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso.

In caso di mancata consegna della spedizione per indirizzo incompleto e/o rifiuto dell'ordine da parte del Cliente, i costi totali di GIACENZA COLLO, APERTURA DOSSIER, RIENTRO DEL COLLO verranno addebitati al Cliente.

Tempi dell’ordine

Ci impegniamo ad evadere e consegnare gli ordini il più velocemente possibile.

Gli ordini vengono processati da LA SELVA dal Lunedì al Venerdì con orario 8,30 -12,30 con successiva spedizione entro le ore 13,00

Gli ordini effettuati entro le 11,00 saranno evasi in giornata se la merce è disponibile e pronta per essere evasa. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Gli ordini vengono spediti il primo giorno feriale successivo a quello dell'ordine. Le consegne avvengono nell’arco di 2-3 giorni a seconda della destinazione (per le isole le tempistiche potrebbero allungarsi). La spedizione può essere controllata in qualsiasi momento. LA SELVA, su richiesta del Cliente, invia il numero di spedizione tracking fornito dal corriere scelto. La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti ed aggiornati della spedizione.

Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non è felice dell’acquisto che ha appena ricevuto, può contattarci senza alcun problema sulla nostra e-mail agriverdeonline@gmail.com o effettuare la procedura automatizzata di reso riservata ai Clienti che hanno effettuato la registrazione sul sito.

Il Cliente ha due opzioni: chiedere un rimborso, o fare un cambio

Cambio

Accettiamo, con la nostra massima disponibilità, la richiesta di reso e sostituzione degli articoli che il Cliente non gradisce con altri che preferisce.

I resi devono essere fatti entro 14 giorni dalla data di accettazione dell'ordine.

Prima di spedire indietro il pacco, chiediamo di segnalarci la richiesta via e-mail, indicando le ragioni del reso.

La sostituzione può essere effettuata solo se l’articolo ricevuto non è stato in alcun modo usato, ed è in perfette condizioni (inclusa la confezione originale).

I resi di articoli danneggiati non saranno accettati, e di conseguenza non sostituiti.

N.B. La spedizione di reso è a carico dell’acquirente, ma la nuova spedizione è a carico nostro.