Beaphar - Canishield Collare Antiparassitario per Cani Taglia Piccola 2PZ

Canishield, è l’unico collare antiparassitario per cani indicato per ridurre il rischio di leishmaniosi. Grazie al suo principio attivo repellente, la deltametrina, allontana i pappataci e impedisce loro di pungere il cane, riducendo il rischio di trasmissione della leishmaniosi.

Canishield, in prima linea contro la leishmaniosi pulci e zecche.

Durata 6 Mesi

Lunghezza 48 cm

25,90 €
Tasse incluse Spedito entro 24/48 ore
Quantità
DISPONIBILE!

PayPal

Canishield®, in prima linea contro la leishmaniosi pulci e zecche.

Canishield®, è l'unico collare antiparassitario per cani indicato per ridurre il rischio di leishmaniosi. Grazie al suo principio attivo repellente, la deltametrina, allontana i pappataci e impedisce loro di pungere il cane, riducendo il rischio di trasmissione della leishmaniosi.

La stagione dei pappataci inizia a primavera, con le prime belle giornate, e dura normalmente fino a tardo autunno. Durante questo periodo, i cani che vivono o soggiornano in una zona endemica dove è presente la leishmaniosi, rischiano di essere punti dai pappataci e di contrarre la leishmaniosi. Per questo è molto importante ricorrere a una protezione specifica come il collare antiparassitario Canishield®. Oltre che per pulci e zecche, Canishield® è indicato per allontanare i pappataci. Per maggiori consigli e informazioni chiedi al tuo al Veterinario.

5 mesi di protezione
Canishield® protegge il tuo cane dai pappataci, zecche e pulci per 5 mesi. Non avrai bisogno di frequenti applicazioni e non rischierai dimenticanze.
Facile e comodo

Basta applicare il collare Canishield® al tuo cane appena inizia la bella stagione per proteggerlo dalla puntura dei pappataci e ridurre il rischio di contrarre la leishmaniosi.
Un collare per diverse esigenze

Il bagno non pregiudica l'efficacia del collare. Canishield® può essere utilizzato nei cuccioli di età superiore alle 7 settimane, in gravidanza e in lattazione.

I pappataci venuti a contatto con la superficie del cane trattato con Canishield® vengono disturbati nell'attività di ricerca del punto dove effettuare il "pasto di sangue" e quindi allontanati dall'ospite, cadono a terra e muoiono nell'arco delle 24 ore.

Il prodotto è assolutamente sconsigliato su cuccioli di età inferiore a 7 settimane e sui gatti

Canishield
8 Articoli

Potrebbe anche piacerti